Verbale n.4 del 07.08.2024
OGGETTO: Riunione del Consiglio di Amministrazione
L’anno duemilaventiquattro, il giorno sette del mese di Agosto in Sasso D’Ombrone alle ore 21:30, si è riunito il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Riunito delle Strade Vicinali del Comune di Cinigiano.
Sono presenti i Sig.ri:
- Magrini Loriano
- Domenico Canuzzi
- Alessandro Bertoni
- Castelli Alberto
- Franci Giacomo
- Carrozzi Claudia (segretario incaricato di redigere il presente verbale)
Assenti:
- Stefano Alessandri
- Antonio Giacomo Fascetto
Presiede la seduta il Presidente del Consorzio Riunito delle Strade Vicinali Magrini Loriano il quale pone in discussione il seguente ordine del giorno:
- Problematiche riscontrate successivamente al mio insediamento come Presidente del Consorzio.
Sono in corso delle verifiche in merito agli ultimi atti adottati dal precedente Presidente del Consorzio che presentano delle criticità relativamente alla data d’adozione; a chiarimento della situazione nonché al fine di favorire il passaggio delle consegne è stata inviata al Presidente uscente in data 15 luglio u.s., con raccomandata A.R., una richiesta di chiarimenti.
Il medesimo Presidente uscente ha attestato che i lavori realizzati nella prima parte dell’anno corrente sono stati eseguiti a regola d’arte ed in conformità a quanto commissionato. Ha, altresì, dichiarato che il ritardo nella predisposizione degli atti di affidamento (determine) è stato causato dalla difficoltà, incontrata dallo stesso Consorzio, d’accreditamento all’ANAC e nella successiva acquisizione dei CIG dei diversi interventi.
- Richiesto al Sindaco Revisore il Bilancio provvisorio al 31 Luglio c.a. che verrà elaborato entro Settembre c.a.
- Proposta la figura professionale di un Tecnico per una migliore funzionalità del Consorzio stesso, la proposta viene approvata all’unanimità
- Richiesta di lettera ufficiale per dimissioni del Consigliere Sig. Fascetto Giacomo in quanto la comunicazione effettuata dallo stesso sul gruppo del Consorzio su whatsapp è da ritenersi non conforme.
La seduta termina alle 23:00
Il Presidente
Magrini Loriano
Il segretario
Carrozzi Claudia