Determina n. 7 del 13/06/2024
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSORZIO RIUNITO DELLE STRADE VICINALI
DEL COMUNE DI CINIGIANO
N. 7 DEL 13/06/2024
Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE SU STRADE VICINALI N. 33, 34 e n.35
ditta: GALEOTTI MICHELE
L’anno duemilaventiquattro, il giorno 13 del mese di Giugno nella sede del Consorzio Riunito delle
Strade Vicinali del Comune di Cinigiano, il Presidente Giancarlo Baldi
VISTO che con Verbale dell’ Assemblea n. 1 del 22/02/2024, è stato approvato il bilancio
preventivo del Consorzio.
DATO ATTO che per i lavori di in oggetto, le funzioni di Responsabile Unico del Procedimento di
cui all’art. 31 del D.Lgs. 50/2016 sono svolte dal presidente Giancarlo Baldi ;
CONSIDERATO, che l’art. 36 comma 2 lett. a), del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. consente alle stazioni
appaltanti di affidare i lavori di importo inferiore a 40.000,00 euro, mediante affidamento diretto;
VISTO quanto previsto dagli art. 49 c.6 e 50 c.1 lett. a) e b) D.Lgs 36/2023 e 62 e 63 D.Lgs
36/2023 stesso;
PRESO ATTO che per l’intervento è stato acquisito tramite piattaforma ANAC il CIG: B218CF34E0
VISTO, che la ditta GALEOTTI MICHELE si è resa disponibile per effettuare i lavori
improcrastinabili entro il 28/06/2024
DETERMINA
Di affidare alla ditta GALEOTTI MICHELE per la somma complessiva di € 4.850,00 iva
compresa, con imputazione alla sezione B, capitolo V del bilancio di previsione;
DI DARE ATTO che la presente sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Cinigiano
IL PRESIDENTE
IL SEGRETARIO