Determina n. 5 del 13/06/2024
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSORZIO RIUNITO DELLE STRADE VICINALI DEL COMUNE DI CINIGIANO
N. 5 DEL 13/06/2024
Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE SU STRADE VICINALI N.36 E N. 39
ditta: GALEOTTI MICHELE
L’anno duemilaventiquattro, il giorno 13 del mese di Giugno presso la sede del Consorzio Riunito delle Strade Vicinali del Comune di Cinigiano, il Presidente Giancarlo Baldi
VISTO che con Verbale dell’ Assemblea n.1 del 22/02/2024, è stato approvato il bilancio preventivo del Consorzio.
DATO ATTO che per i lavori in oggetto, le funzioni di Responsabile Unico del Procedimento di
cui all’art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e RPCT sono svolte dal presidente Giancarlo Baldi;
CONSIDERATO, che l’art. 36 comma 2 lett. a), del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. consente alle stazioni appaltanti di affidare i lavori di importo inferiore a 40.000,00 euro, mediante affidamento diretto;
CONSIDERATE le modifiche apportate dal D.Lgs 36/2023 in materia di procedure di appalto;
VISTO quanto previsto dagli art. 49 c.6 e 50 c.1 lett. a) e b) D.Lgs 36/2023 e 62 e 63 D.Lgs 36/2023 stesso;
PRESO ATTO che per l’intervento è stato acquisito tramite piattaforma ANAC il CIG: B218A59F43
VISTO, che la ditta GALEOTTI MICHELE si è resa disponibile per effettuare i lavori improcrastinabili entro il 21/06/2024
DETERMINA
Di affidare alla ditta GALEOTTI MICHELE per la somma complessiva di € 3.700,00 iva compresa, con imputazione alla sezione B, capitolo V del bilancio di previsione;
DI DARE ATTO che la presente sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Cinigiano
IL PRESIDENTE
IL SEGRETARIO