Verbale n.4 del 27-07-2021
VERBALE N. 4 del 27 Luglio 2021 OGGETTO: Assemblea generale L’anno duemilaventuno, il giorno ventisei del mese di Luglio alle ore 18.30 in seconda convocazione si è riunita l’assemblea generale del Consorzio Riunito delle strade vicinali del Comune di Cinigiano presso gli Ufficio del Sindaco in Piazza Capitano Bruchi – Cinigiano. L’assemblea si svolge anche in modalità telematica su piattaforma GoToMeeting, come previsto dalle disposizioni dettate dall’Emergenza sanitaria per Covid-19. Sono presenti n. 11 utenti in presenza e n. 4, oltre al Sindaco, al Presidente, al Segretario, e al Revisore del Conto (collegato da remoto). Presiede la seduta il Presidente del Consorzio Riunito delle strade vicinali Giancarlo Baldi il quale, una volta richiesto l’appello dei presenti, prende atto della validità della seduta e dichiara aperta l’Assemblea con il seguente ordine del giorno:
L’ASSEMBLEA
Approva all’unanimità, la variazione avanzata dal Presidente, esponendo pareri favorevoli a tale miglioramento;
CONCLUSIONI
Si apre il confronto con gli utenti in aula e collegati da remoto, i quali avanzano domande e riflessione sui lavori eseguiti e sulla quantità di riduzione delle entrate derivanti dalla rimodulazione delle quote poste in approvazione.
Viene inoltre avanzata dall’Assemblea la richiesta di modifica della normativa per poter assoggettare a pagamento anche tutte le proprietà non frontiste delle strade vicinali, che comunque ne fanno uso.
A tal proposito è stato chiesto al Sindaco di portare tale proposta in sede ANCI. Il Presidente ringrazia tutti i partecipanti alla riunione e dichiara conclusa l’assemblea alle ore 19,57.
Il Presidente Giancarlo Baldi
Il Segretario Sani Arianna